ricorda chi sei e chi vuoi essere
lotta
nuovo singolo
This is the Christmas
Un brano natalizio che mette in risalto la solitudine, che appare più evidente in questo gioioso ma triste periodo.Musicalmente atmosfera un pò tetra forse ma con sonorità che riprendono il Natale.
2020
l’anima e la mente
singoli
In cerca di se stessi
I’ll find my soul
Un brano scritto per descrivere un disagio interiore.Alle volte circostanze tristi,problemi legati a qualunque cosa della nostra vita ci porta a smarrire noi stessi, perdiamo la strada,la nostra anima e chi ci sta intorno giudica il nostro malessere,magari definendoci fuori di testa.Alla fine siamo alla ricerca di noi stessi, della nostra parte interiore nonché la nostra anima che in realtà è sempre stata con noi.Quindi è una esortazione a non arrendersi e a non aver paure di perderci perchè presto quella sensazione di smarrimento passerà.Siate fiduciosi.
I am survivor
Un brano ispirato da una nota serie tv ma con aspetti reali di vita.Oggi si vive nel caos e nella indifferenza totale, ognuno preso da se stesso che non si accorge di chi gli sta accanto.Ognuno di noi attraversa periodi bui e si ritrova a vagare senza meta e cerca di trovare una via di scampo da situazioni di vita e fa di tutto per cercare di sopravvivere.Soli alla ricerca di qualcuno con cui mettersi in salvo.
halloween
Un brano semplice con musicalità classiche ma con un tocco di rock.
THIS IS THE CHRISTMAS
Un brano semplice natalizio forse dall’atmosfera dark e con un tocco di rock .In questo brano ho voluto esprire con semplici parole un Natale che alle volte può non essere sempre felice per tutti.
decamerock
Un brano nato durante il lockdown dall’idea del cantautore Francesco Tirelli che ha unito vari artisti con stili diversi ma con la stessa voglia di fare musica.
Testo leggero scritto da tutti gli artisti,che fanno parte di questo progetto,ispirato dal Decamerone di Boccaccio.
“
Testimonials
“Ho ascoltato Emiday la prima volta in radio e mi è piaciuto subito il suo genere e la sua voce.
Un genere che non avevo ascoltato prima, un mix tra la lirica e la musica moderna.Davvero interessante ed originale.”
“I listened to the song I Am Survivor by chance because it was included in playlist that I follow and so, intrigued by the voices wanted to listen to the other songs and I must say that I found one more beautiful than the other.i liked her lyrical voice and it’s a genre I like because follow other similar bands.She’s really good and now I’ve put her on my list of bands or singers to listen to.”
Un brano fuori dagli schemi, lontano dalle dottrine musicali a cui siamo abituati..
Eh si.. perchè Emiday è riuscita in maniera sorprendente a mescolare ROCK e LIRICA !
Un mix apparentemente improponibile che in questo brano si fonde in maniera esemplare dando vita ad un brano vibrante, carico di emozione, in cui la sua splendida voce completa lo scenario di un fantastico sogno musicale.
Un genere metal-sinfonico che per la prima volta sbarca anche in Italia. Emiday, cavalca già l’onda del suo successo partecipando ad interviste radiofoniche tra cui AdpRadio Roma_Indie e Instaradio e raggiungendo migliaia di consensi nei suoi canali social…
In preparazione anche il videoclip che i suoi fan aspettano con impazienza… e che anche noi non vediamo l’ora di vedere! 27 marzo 2020
scrivimi
emiday music
Consigli e suggerimenti
Se vuoi chiedermi un consiglio o suggerirmi qualcosa scrivimi.